Misure letto alla francese

Le misura che caratterizza il Letto Alla Francese è la larghezza della rete.
Un Letto si può definire Alla Francese quando ha una larghezza rete di 140 cm, la lunghezza della rete invece può essere scelta tra le misure standard che offriamo (190 cm, 195 cm, 200 cm).

Sia la lunghezza che la larghezza sono dimensioni che possono essere realizzate su misura in base alle proprie esigenze.

In conclusione questo tipo di letto è una via di mezzo tra il letto a una piazza e mezzo e il letto matrimoniale.

Letto alla francese con contenitore

Avete paura che inserendo un Letto Alla Francese lo spazio della vostra camera da letto si riduca notevolmente impedendo l’aggiunta di armadi e/o comodini?
Risolvere questo problema è molto semplice!

Anche i Letti imbottiti Alla Francese possono essere equipaggiati con il nostro resistente contenitore porta oggetti. I materiali di qualità che utilizziamo per realizzarlo fa si che tale contenitore,  oltre che ad avere un bel aspetto, sia duraturo nel tempo.

Se il problema di spazio non è risolvibile equipaggiando il Letto Alla Francese con Contenitore, potrai sempre richiedere di realizzare il tuo Letto Su Misura.

Sfoglia il catalogo dei letti imbottiti e richiedi il preventivo per la realizzazione della misura alla francese.

Se non siete interessati alla testata del letto, potete realizzare il semplice letto sommier alla francese, e se non trovi sul nostro catalogo il letto che fa al caso tuo, inviaci una foto o un disegno, e realizzeremo il Letto Su Misura per te!

Tutti i nostri Letti possono essere realizzati Alla Francese

Trova il Tuo tra i nostri Letti Classici o Moderni




  • Letto imbottito bicolore in capitonné misura alla francese, zampe foglia argento
  • misure letto imbottito capitonné alla francese

ULTIME REALIZZAZIONI DI LETTO ALLA FRANCESE