Divani per Hotel: La storia dell’hotel Rio Stava di Trento

L’hotel Rio Stava di Tesero in Val di Fiemme ha scelto di abbellire i suoi spazi comuni con dei mobili di indiscusso fascino quali i divani e le poltrone Chesterfield, affidandosi completamente all’esperienza di VAMA Divani.

Questo hotel ha ordinato divani e poltrone Chesterfield dallo stile classico, dunque con schienale e braccioli alla medesima altezza e con l’immancabile capitonnè, accostata a tutte le rifiniture e le decorazioni tipiche di questi intramontabili divani inglesi.

Divani per hotel
Divani per Hotel: Foto inviata dal gestore dell’hotel Rio Stava

Tutti i divani e poltrone richiesti da questo albergo hanno inoltre un’affascinante rivestimento invecchiato a mano: la pelle, infatti, è stata sottoposta ad un apposito processo artigianale che ne esalta l’aspetto vintage.

Il risultato finale è davvero eccellente: divani per hotel di questo stile si accostano in modo impeccabile alle eleganti ambientazioni abbinandosi perfettamente al parquet ed ai numerosi elementi in legno.

In questa spaziosa sala d’albergo i divani Chesterfield di VAMA Divani fanno realmente una gran figura, e costituiscono il vero fiore all’occhiello in un interno già molto raffinato ed elegante.

Gestore Hotel Rio Stava: “Penso non ci sia niente da aggiungere! (Finalmente sono riuscita ad inviarvi la foto) Cordiali saluti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *