I Divani Chesterfield di Antonella da Padova

La Signora Antonella da Padova ha acquistato un salotto Chesterfield composto, inizialmente, da un divano e da due poltrone; ben soddisfatta del risultato ha scelto in seguito di arricchire la stanza con due ulteriori poltroncine dalle medesime caratteristiche.
Si tratta, nello specifico, di divani Chesterfield realizzati in pelle invecchiata a mano, un rivestimento molto prestigioso che regala un effetto estetico davvero pregevole, tipicamente Vintage.

Divani Chesterfield Vintage
Divani Chesterfield in Pelle Vintage

La pelle invecchiata a mano è sottoposta ad un processo artigianale molto laborioso che dona un risultato estetico davvero unico: il rivestimento infatti, senza che la tonalità di colore venga alterata, acquisisce un piacevolissimo aspetto “vissuto”.

Divano Chesterfield 2 Posti Vintage
Divano Chesterfield 2 Posti in pelle Vintage

Non c’è che dire, la Signora Antonella ha creato nel proprio salotto un vero e proprio capolavoro: il soggiorno Chesterfield di VAMA Divani spicca per eleganza ed accuratezza delle rifiniture, ed il colore marrone della pelle invecchiata a mano si abbina finemente al contesto, soprattutto alla grande, e bellissima, libreria a parete, ai quadri ed al tappeto persiano collocato nel cuore della stanza, senza tralasciare il colore delle pareti e delle pavimentazioni.

Poltrona Chesterfield Vintage
Poltrona Chester in pelle Vintage

A completare il design di questo salotto vi è, infine, un grande e suggestivo lampadario Vintage.

Poltrona Vintage Marrone
Poltrona Vintage in pelle invecchiata a mano

Insomma, nel bellissimo colpo d’occhio offerto da questi interni i mobili di VAMA Divani hanno certamente dei meriti… e la Signora Antonella non usa mezzi termini nell’esprimere la soddisfazione per i prodotti acquistati.

Ho acquistato il divano, 2 poltrone e dopo alcuni mesi anche 2 poltroncine. Tutto fantastico, colori perfetti, pelle di qualità e rifiniture eleganti. Consigliatissimo!

Un pensiero su “I Divani Chesterfield di Antonella da Padova

  1. Semplicemente stupendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *