La Poltrona adatta per camere da letto e salotti Chesterfield

Con questo articolo vogliamo presentarvi Martina, una nuova poltroncina dalle dimensioni ridotte con rifinizione in capitonnè entrata da poco nel catalogo VAMA Divani.

Lo schienale e i braccioli uniti in una struttura unica e tondeggiante, ricordano molto la nostra poltroncina Parigina, infatti lo scheletro interno è molto simile. La poltroncina Martina si differenzia principalmente dalla lavorazione capitonnè classica sullo schienale (nella Parigina abbiamo la capitonnè cucita) e dalla seduta formata da un cuscino in gomma estraibile (nella Parigina la seduta è fissa). Le sospensioni di questa nuova poltroncina inoltre sono in cinghie elastiche, mentre nella poltrona sorella abbiamo le molle di acciaio legate come una volta, questo spiega anche la differenza di prezzo, infatti realizzare un molleggio legato a mano, richiede maggior tempo ed esperienza.

Poltrona camera da letto
Poltrona Camera da Letto

Abbiamo deciso di realizzare questo modello per avere un’altra alternativa di poltroncina classica da abbinare ai nostri Divani Chesterfield, per realizzare un bel salotto classico e armonioso.

Grazie alla sua misura di 76 cm da bracciolo a bracciolo (contro i 110 cm di una Poltrona Chesterfield standard), Martina è stata studiata come poltroncina da camera per arredare un ambiente

classico, ad esempio abbinata ad un letto capitonnè, ma nulla vieta di essere posizionata vicino ad un Divano Chester, soprattutto se si hanno dei problemi di spazio.

Poltrona da camera
Poltrona da Camera
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *