Letti senza testata, cosa digitare per trovarli?

Da alcuni anni a questa parte riceviamo molte richieste per realizzare letti senza testata, in poche parole di creare un modello che abbia solo una base letto contenitore o senza, ed una rete ortopedica dove poter poggiare il proprio materasso. Per realizzare questa tipologia di letti non c’è bisogno di richiedere un preventivo per un letto su misura, in quanto i letti senza testata hanno un nome specifico, ovvero Letti Sommier.

Letti senza testata
Letti senza testata

Letti Sommier, cosa sono?

La caratteristica principale per distinguere un Letto Sommier da un normalissimo letto imbottito, è la mancanza della testata o testiera del letto, così da avere un giroletto totalmente rifinito in ogni lato, da poter essere posizionato in ogni angolo o parete della stanza senza dover essere obbligati dalla testata.

Il Letto Sommier non ha una dimensione standard ed è possibile realizzarlo nella misura alla francese, matrimoniale, una piazza e mezzo, singolo ed anche su misura come tutti gli altri letti, oltre ad essere personalizzabili nelle proporzioni e nelle caratteristiche.

Letti Sommier con contenitore
Letti Sommier con contenitore

Perché scegliere i Letti senza testata?

Ideali per chi ha problemi di spazio nella propria camera da letto, o per chi è alla ricerca di qualcosa di minimal e semplice, questi letti senza testata sono sempre più richiesti, e non solo dai giovani, questo perché possono essere posizionati anche in ambienti sia classici che moderni. Per ricreare un’ambiente originale infatti, possono essere posizionati sotto dei particolari quadri, testate fissate al muro, pareti dipinte con cornici, sotto un armadio a ponte, oppure anche al centro della propria camera da letto, data la sua rifinizione completa per tutto il giroletto.
Equipaggiati di contenitore questi letti senza testiera possono sostituire l’armadio della propria camera da letto grazie alla loro semplicità e resistenza. Con un semplice gesto infatti, potrai sfruttare la parte all’interno di esso così da avere uno spazio aggiuntivo dove poter sistemare i propri vestiti, oppure i vari elementi per il cambio di stagione, senza dover inserire tutto dentro un unico armadio.

Quindi se sei alla ricerca di un letto che ottimizzi gli spazi, semplice ed accogliente, completamente sfoderabile, che dia alla propria camera da letto quel tocco di originalità, ma soprattutto che sia senza la testata, ora sai che devi cercare Letti Sommier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *