Letti con Contenitore

 
Letti con contenitore di qualità
Sei alla ricerca di un Letto con Contenitore di qualità?

Allora sei nel posto giusto.

Infatti il requisito primario dei nostri letti con contenitore è l’alta qualità duratura nel tempo.

Sono realizzati con i migliori materiali, in particolare utilizziamo multistrato di pioppo spesso 2 cm  in tutta la struttura. Ciò rende i contenitori VAMA  resistenti a pesi elevati, tanto che una persona può camminarci dentro (anche saltarci, come si può notare nel video). Piastre e snodi rinforzati, e pistoni idraulici (come quelli dei portelloni delle auto) rendono il meccanismo di apertura affidabile e duraturo.

Tutti i letti imbottiti presenti nel nostro catalogo possono essere equipaggiati con contenitore interno porta oggetti.

I nostri contenitori possono essere dotati di due tipologie di meccanismo di alzata:

Nella nostra collezione trovi letti matrimoniali con contenitore che possono essere prodotti anche nelle misure singole, di una piazza e mezzo o alla francese.

Realizziamo anche letti con contenitore su misura su disegno o su foto. Per informazioni siamo sempre a disposizione e senza impegno, non esitare a contattarci.

Scegli il tuo Letto Contenitore!

Letto-Sommier-SingoloLetto Sommier letto-in-pelleLetto in Pelle letto-in-tessutoLetto in Tessuto
letto-modernoLetto Moderno letto-classicoLetto Classico letto-su-misuraLetto Su Misura
Perchè scegliere un Letto con Contenitore?

I letti con contenitore sono una soluzione tanto semplice quanto efficace per ottimizzare gli spazi a disposizione all’interno della camera da letto e, in generale, dell’intera abitazione.
Un letto con contenitore, infatti, è un mobile progettato appositamente per sfruttare l’ampio vano di base, ovvero quello collocato sotto il materasso, come uno scomparto dove riporre indumenti, cuscini, coperte, federe ed oggetti di ogni tipo.
Realizziamo dei letti con contenitore curando al massimo sia la resistenza che l’estetica: la solidità è garantita da materiali di grande qualità, come ad esempio il pioppo che compone lo spesso multistrato della struttura, dal punto di vista visivo è assolutamente impossibile cogliere le differenze tra un letto con contenitore ed un letto tradizionale.
Proponiamo una vasta gamma di letti con contenitore: modelli classici o moderni, in pelle o in tessuto, con o senza testiera.